Contatti
Orari

APERTI TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.30

Fidelity Fidelity card
Search
Generic filters
Orari

APERTI TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.30

26/11/2019

5 motivi per scegliere un albero di Natale finto

Se anche tu vuoi fare l’albero con un leggero anticipo, magari già a novembre, oppure vuoi tenerlo così a lungo da trasformarlo nell’albero di Pasqua, la scelta che ti si addice di più è sicuramente quella dell’albero di Natale artificiale. Nel nostro bosco incantato trovi diverse tipologie di abeti e, qui di seguito, 5 motivi per scegliere un albero di Natale finto invece che uno vero.

 

  1. Dura per anni

Come abbiamo detto, con gli alberi di Natale finti hai la possibilità di tenere in casa il tuo albero addobbato anche tutto l’anno!  Magari 12 mesi interi sarebbe esagerato, quel che è certo è che investendo in un albero artificiale di qualità potrai contare sullo stesso abete per più stagioni natalizie.

 

  1. È comodo

Acquistando un albero di Natale artificiale, slim o extra large, in base ai tuoi gusti e allo spazio a disposizione, di anno in anno ti basterà salire in soffitta (o scendere in garage) per recuperarlo e in pochi minuti sarà assemblato e pronto a essere invaso da una miriade di luci e addobbi natalizi.

 

 

  1. Ce n’è per tutti i gusti

Con un albero di Natale finto le possibilità sono infinite, hai davvero l’imbarazzo della scelta. Classico, color verde chiaro o verde scuro, con qualche pigna qua e là per dare la sensazione di un albero vero. E se sogni il bianco Natale alla Favola di Natale Quaiato trovi alberi brinati o completamente innevati.

 

  1. È pulito ed elegante

Certamente, qualche ago, nelle fasi di montaggio e smontaggio, può cadere ma con una spazzata te ne sarai già dimenticato. Non avrai tracce di resina appiccicosa, anzi, l’albero sarà sempre ordinato e incantevole come appena fatto.

 

  1. È sicuro

Hai mai avuto il timore di incendio pensando alla vicinanza dell’albero con le prese elettriche delle luci di Natale? No? Questo perché hai sempre scelto di avere un albero di Natale artificiale, che, essendo ignifugo, non corre il rischio di accendersi come una lampadina.

 

 

Se fai parte del Team Presepe ma ti abbiamo quasi convinto a cambiare squadra, quest’anno hai la possibilità di giocare in entrambe le categorie. Puoi optare per un albero di Natale slim, poco ingombrante, oppure per un piccolo albero finto da mensola, o addirittura puoi pensare ad un albero di Natale al contrario appeso al soffitto (potrebbe suonare bizzarro all’inizio, ma mai dire mai, potresti diventarne pazzo).

 

Vieni alla Favola di Natale alla Floricoltura Quaiato e scegli il tuo preferito.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche