Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 | 14.30 – 19.00

 

Categoria: Magazine
14/11/2019

Addobbi originali per l’albero di Natale

Ogni anno vuoi aggiungere una novità ai tuoi addobbi natalizi, ma ormai non sai più cosa inventarti? Alla Favola di Natale trovi decorazioni e fiocchi per creare alberi di Natale davvero originali.

 

Palline, nastri, glitter, catene, luci, fiocchi, sembra un labirinto di decorazioni che porta ad un unico risultato: ottenere un albero perfetto. Ma come addobbare l’albero di Natale per renderlo davvero unico? Scopriamolo insieme.

  1. Scegli il tuo schema di colori
    È importante che tu decida qual è la tua palette di colori per Natale 2019. Scegli anche in base agli addobbi per albero che già possiedi. Ad esempio se l’anno scorso hai scelto l’abbinamento, classico e intramontabile, di rosso e oro, quest’anno potresti decidere di aggiungere qualche elemento in legno oppure un tocco di bianco e argento.
  2. Scegli le luci
    In base ai colori che hai scelto dovrai decidere se illuminare il tuo albero di natale con luci bianche, gialle o colorate. Scegli la tonalità che si sposa meglio con i tuoi addobbi: il modo in cui la luce si riflette con l’albero e le sue decorazioni crea atmosfere diverse. La scelta delle luminarie natalizie dipende anche dalla sensazione che stai cercando di ricreare: se calda e accogliente o senza tempo ed elegante. E se cerchi delle luci per esterno, ecco un po’ di consigli.
  3. La parte migliore: gli addobbi natalizi
    Largo alla fantasia. Nella nostra Favola di Natale hai la possibilità di scegliere tra le più svariate decorazioni e troverai anche diversi alberi di Natale addobbati che ti potranno dare l’ispirazione. Golose, moderne, marine, morbide o tradizionali, le decorazioni rendono l’albero di Natale innovativo e originale.

Ecco alcune idee:

  • Quest’anno il nostro tema è Teddy’s Christmas, quindi perché non abbellire il tuo albero con morbidi e teneri orsetti di peluche? Non serve esagerare, ti basterà disporre un Teddy Bear qua e là attorno all’albero di Natale e, con l’aggiunta di qualche addobbo rosso, oro, blu o argentato sarai riuscito a far diventare realtà il sogno di ogni bambino.

 

  • A metà strada tra tradizione e modernità, le decorazioni in legno possono essere l’ideale per te. Un materiale in grado di far vibrare il cuore con sensazioni del passato e far tornare al presente con la sua concretezza.

 

  • Per alberi di Natale particolari puoi sostituire le classiche palline con le mele: ne trovi di rosse, bianche e brinate, aggiungici qualche bastoncino di zucchero e avrai un albero di Natale originale da mangiare con gli occhi.

 

  • E la neve? Immancabile, hai ragione. Se il tempo non ci viene in aiuto lo farà il villaggio di Natale Quaiato. L’albero di Natale innevato è l’immagine più romantica e magica a cui si possa pensare in questo periodo. Nel nostro bosco incantato trovi alberi di Natale con pigne, aghi e rami ricoperti di una soffice neve bianca, e per rendere l’effetto più realistico puoi utilizzare le bombolette spray per innevare anche palline e decorazioni natalizie.

 

Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci alla Favola di Natale 2019 per trovare gli addobbi giusti per te.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche