Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 | 14.30 – 19.00

 

28/11/2019

Illuminare casa, balcone e giardino con le luci natalizie

Cosa c’è di più magico di entrare in una casa semi-buia, illuminata solo dalle luci di Natale attorno all’albero? O di passeggiare lungo le strade e avere il volto illuminato da una miriade di sfarfallii? Le luminarie natalizie sono il collante, l’elemento che tiene unite tutte le altre decorazioni di Natale. Si possono utilizzare sia per gli ambienti interni sia per l’esterno e hanno il loro potere di suscitare gioia e allegria in qualsiasi modo vengano posizionate.

Grazie alle luci natalizie puoi liberare la tua creatività: non limitarti ad usarle sull’albero, le diverse tipologie di luminarie offrono ampie possibilità di utilizzo. Ecco una panoramica di cosa puoi trovare alla nostra Favola di Natale.

 

Luci a Led

Potresti utilizzare le luci di Natale a led lungo i bordi dei mobili o attorno alle finestre. Nel presepe si possono usare, come stelle nel cielo, luci bianche e gialle mentre quelle colorate risaltano sul muschio.

 

Proiettori laser natalizi

Tra gli addobbi natalizi per esterno spiccano sempre di più i proiettori di luci natalizie. Si tratta di proiettori a tutti gli effetti, piccoli e pratici da nascondere in giardino, che permettono di vestire la facciata della tua abitazione come preferisci. A tua disposizione ci sono diverse immagini, da Babbo Natale ai fiocchi di neve, e puoi decidere tu se usare una rappresentazione statica o in movimento.

 

Animali e figure luminose

Un altro modo per illuminare casa e giardino della magia delle feste è utilizzare figure natalizie realizzate con luci a tubo oppure gli animali luminosi.

Queste luminarie stanno bene sia in giardini spaziosi sia sul balcone, basterà scegliere una piccola renna o un piccolo orso per assicurarsi un effetto magico e affascinante.

 

Un must: le luci a tenda

Con le luci a tenda (o a cascata) puoi creare diversi giochi di luce, appendendole sul tetto o sul balcone otterrai l’effetto di una nevicata. Potrai anche creare il tuo bosco incantato personale posizionando queste luci sugli alberi e suoi cespugli.

 

Luci a batteria e non solo

Nel nostro villaggio di Natale sono disponibili anche luci di Natale a batteria, ideali quando non si ha una presa di corrente comoda, e luminarie di cui si può regolare accensione e spegnimento grazie a un pratico telecomando.

 

Con le luci di Natale per esterno e interno si accende l’allegria, vieni a trovarci per trovare quelle giuste per te!

 

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche