
Reparto profumeria per la casa
Quando si torna a casa dopo una giornata di lavoro è bello essere accolti da una fragranza profumata che rinvigorisca lo spirito e ci dia l’idea di un ambiente pulito e confortevole. Attenzione però a non usare profumi troppo forti che al contrario possono creare un senso di nausea. Per non sbagliare è meglio ricorrere ai metodi più naturali. Volete qualche consiglio? Scoprite che tipo siete e la fragranza che fa per voi nel nostro articolo
Siete Romantici, Amanti del Design, Tradizionalisti o dei Guri della Cosmesi? Fateci sapere che tipo siete
– Romantici: per chi ama creare un po’ di atmosfera, le candele Woodwick con stoppino in legno producono un suono simile a quello di un caminetto scoppiettante diffondendo la profumazione più rapidamente.
– Amanti del design: i profumatori Millefiori in ceramica, con le loro forme e fantasie, sprigionano le loro delicate fragranze da diffusori di varie forme.
– Tradizione zen: i diffusori d’ambiente Voluspa hanno un design unico, con bastoncini di canna fine per garantire la migliore diffusione del profumo.
– Guru della cosmesi: per chi si definisce un vero e proprio “naso”, Dr. Vranjes, grazie alla profonda conoscenza della cosmesi, dispone di una collezione di prodotti nati da profondi studi tramandati di generazione in generazione per garantire benessere e armonia.
Scopri il nostro reparto profumeria per la casa e candele profumate, oltre 400mq dei migliori brand in commercio.
