Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 | 15.00 – 19.30

(domenica chiudiamo alle 19.00)

Fidelity Fidelity card
Search
Generic filters
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 | 15.00 – 19.30

(domenica chiudiamo alle 19.00)

Categoria: Eventi
mostra-dellorto e dei pomodori-2024-20-e-21-aprile
18/04/2024

Mostra dell’orto e dei pomodori: 20 e 21 aprile

Se sei un appassionato di orticoltura o semplicemente desideri avere verdure sempre fresche e genuine a km0, c’è un evento che non puoi perderti! Il 20 e il 21 aprile, partecipa alla Mostra dell’orto e dei pomodori alla Floricoltura Quaiato: un evento che celebra la bellezza e la bontà di queste preziose verdure, offrendo anche consigli pratici e informazioni preziose per tutti i livelli di esperienza.

 

Benvenuti alla mostra più green che ci sia!

Una delle parti più entusiasmanti di questo evento sarà l’esplorazione delle diverse varietà di pomodori: dai classici ciliegini, datterini e cuore di bue, fino a scoprire varietà più rare e particolari come i pomodori neri, rosa, marroni, zebrati e senza buccia. Oltre a questi, avrai l’opportunità di scoprire oltre 250 specie di piante da orto di nostra produzione e rendere così il tuo orticello, un vero spettacolo per gli occhi e il palato.

Inoltre, per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze sul tema, nella giornata di domenica 21 aprile, avremo come ospiti due esperti del settore orticolo che saranno a completa disposizione per rispondere alle tue domande e spiegarti tutte le tecniche di coltivazione e i segreti per ottenere un raccolto abbondante.

 

Degustazioni e show cooking: i sapori dell’orto

Ma non solo, perchè il frutto del proprio lavoro va anche gustato! Domenica 21 avrai anche l’opportunità di degustare una varietà di prelibatezze a base di pomodoro, da assaggi a crudo per assaporare diverse varietà, fino ad un vero show cooking per realizzare piatti super green a Km0. Vivi insieme a noi un’esperienza gastronomica indimenticabile che ti farà apprezzare ancora di più il potenziale culinario delle verdure che coltivi.

 

Non importa se sei un esperto giardiniere o un principiante entusiasta, la nostra Mostra dell’orto e dei pomodori è l’evento perfetto per immergerti nel meraviglioso mondo dell’orticoltura. Unisciti a noi il 20 e il 21 aprile e lasciati ispirare dalla bellezza e dalla bontà delle piante da orto e dei pomodori. Ti aspettiamo a Castel d’Azzano, Verona! Clicca qui per scoprire come raggiungerci o contattarci.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche