eventi di natale per bambini
Magazine, News | 09/11/2018

Eventi di Natale per bambini: ecco gli appuntamenti da non perdere

.......

Natale è la festa in cui tutti torniamo bambini. Luci, suoni, colori rendono l’atmosfera davvero magica e ci regalano giornate spensierate, all’insegna del divertimento e dell’allegria. Per rendere questo periodo dell’anno ancora più straordinario abbiamo organizzato una serie di attività dedicate proprio ai più piccoli. Scopri gli eventi di Natale per bambini in programma alla Floricoltura Quaiato.

  • Laboratori creativi – Il sabato pomeriggio i bambini, aiutati da animatrici professioniste, creeranno splendidi lavoretti di Natale, che potranno portare a casa per addobbare l’albero e le stanze. Dal porta candelina al biglietto natalizio pop-up, dal calendario dell’Avvento alla renna Rudolph, passando per decorazioni natalizie originali e coloratissime.
  • Truccabimbi –  Con il face painting tutti i bambini si divertono! Potranno scegliere tra diversi soggetti e colori e affidarsi alle abili mani delle nostre animatrici che riprodurranno ogni disegno sul viso del tuo bambino, in pochi minuti, in maniera assolutamente sicura.
  • Letture animate – Bellissime favole sul Natale, raccontate da lettrici e animatrici che sapranno catturare l’attenzione dei vostri bambini e regalare loro un pomeriggio davvero magico.
  • Babbo Natale – La domenica pomeriggio c’è il vero Babbo Natale, ad accoglierti. I piccoli (ma anche i grandi) potranno stringergli la mano, scattarsi una foto assieme a lui e consegnargli la loro letterina. Ecco le date in cui puoi venire a conoscerlo di persona: Domenica 18 Novembre, Domenica 25 Novembre, Domenica 2 Dicembre, Domenica 9 Dicembre, a partire dalle ore 15.00.

natale verona bambini

I piccoli, poi, resteranno a bocca aperta davanti al paesaggio natalizio ricreato all’interno delle varie stanze de La Favola di Natale 2018. Orsi polari, cani da slitta, renne e alberi che si muovono per davvero, un presepe grandissimo tutto da scoprire, la casetta di Biancaneve in cui rifugiarsi e il trono di Babbo Natale in cui scattarsi belle foto ricordo sono solo alcune delle scenografie che fanno da cornice al nostro villaggio di Natale.

Vieni a scoprirlo, con tutta la famiglia!

Ti aspettiamo tutti i giorni, fino al 6 gennaio 2019.
L’ingresso è sempre gratuito.
Sabato e domenica siamo aperti con orario continuato 9.00 – 19.30, con possibilità di pranzare nella Caffetteria del garden.

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Natale 2018? Iscriviti alla newsletter.

newsletter natale

Tags: , ,

Notizie correlate