Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 | 14.30 – 19.00

 

Categoria: Magazine
13/04/2023

Salotti da esterno: le novità 2023

Ogni anno cerchiamo di rinnovare la nostra offerta di arredi da giardino per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e per essere in linea con le novità proposte dal mercato.

Quando si tratta di salotti da esterno prestiamo sempre molta attenzione alla qualità dei materiali per offrirvi soluzioni di design, confortevoli ed esteticamente appaganti, ma anche durevoli nel tempo. Per questo motivo tutti i nostri mobili per giardino sono trattati anti-UV e mantengono colore e aspetto inalterati nel tempo.

Qui sotto vi presentiamo otto new entry tra i nostri salotti di design che hanno già fatto innamorare molti dei nostri clienti:

 

Salotto Barcellona

alotto-barcellona-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Il salotto Barcellona renderà le vostre zone outdoor davvero di classe. La robusta struttura in alluminio verniciato a polvere intrecciata con corde in olefin e le comode sedute imbottite, lo rendono un complemento d’arredo davvero elegante e alle stesso tempo moderno, adatto per ogni contesto.

Cuscini, schienali e sedute sono in tessuto per esterni olefin, idrorepellente e resistente ai raggi UV ed è disponibile oltre che grigio, anche in Jade: una nuovissima colorazione verde-acqua molto estiva.

 

Salotto Wonderland

salotto-wonderland-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Un’altra fantastica soluzione sui toni del tortora composta da due poltrone, un divano due posti e uno spazioso tavolino da caffè. Il salotto Wonderland è estremamente versatile e leggero con la sua struttura in alluminio, le sedute intrecciate con corde di textilene e i soffici cuscini completamente sfoderabili saprà dare un tocco classico e minimale alle vostre terrazze esterne.

 

Salotto Cortina

salotto-cortina-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Con il salotto Cortina avrete due soluzioni in una! Grazie al tavolo rialzabile potrete decidere se godervi un po’ di sano relax con tutta la famiglia oppure pranzare, fare colazione o aperitivo insieme.

Disponibile in due versioni: bianco e antracite, per adattarsi con facilità a qualsiasi soluzione di arredo esterno.

 

Salotto Alicante

salotto-alicante-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Tra le novità di arredo giardino 2023 non poteva mancare una salottino dalle misure contenute che richiama un po’ lo stile provenzale, capace di riscaldare col suo stile anche zone esterne più ridotte in termini di spazio.

Il salotto Alicante è composto da due poltroncine, un divano due posti e un tavolino da caffè in vetro/ceramica, realizzato in alluminio verniciato con intrecci di corde in textilene che ricoprono le sedute creando una texture molto particolare.

 

Salotto Messina

salotto-messina-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Struttura in alluminio bianca, sedute in textilene con corde intrecciate, tavolino ampio e spazioso, forme semplici e squadrate, vi presentiamo il salotto Messina.

La particolarità di questo modello? I cuscini sono tutti in Spun Poly: un tessuto formato da fibre di poliestere che ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’usura. Inoltre, non si restringe, si riprende facilmente dalle sgualciture e presenta una notevole morbidezza e comfort al tatto.

 

Salotto Harp

salotto-harp-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Molto simile a primo impatto all’Alicante, il salotto Harp si distingue per le linee più squadrate e minimali e per la struttura in alluminio di colore bianco che che crea un bellissimo contrasto cromatoco con gli intrecci in textilene tortora e il piano del tavolo caffè effetto legno.

Questo complemento d’arredo per esterno renderà il vostro giardino o il vostro terrazzo ancora più confortevole e grazie alla cuscineria sfoderabile, sarà molto semplice anche prendersene cura.

 

Salotto Tokyo

salotto-tokyo-salotti-da-esterno-arredo-giardino-floricoltura-quaiato

Infine, ecco una soluzione angolare tutta da scoprire: il salotto Tokyo! La struttura in alluminio bianca fa esaltare gli inserti in polywood presenti sul piano del tavolo e sulle zone laterali del divano.

Per chi non lo conoscesse il polywood è un materiale composito costituito da resine termoplastiche a cui possono essere aggiunte delle fibre naturali, estremamente resistente e durabile. Talvolta, viene definito “legno sintetico” perchè durante la fase di produzione viene colorato in modo tale da risultare il più simile possibile al legno, ma a differenze di quest’ultimo, non assorbe umidità e non è quindi attaccato da muffe o funghi.

 

Per scoprire tutte le nostre soluzioni di arredo giardino visita la sezione dedicata sul nostro sito, cliccando qui , seguici sui nostri canali social oppure vieni a trovaci in negozio. Ci trovi a Rizza di Castel d’Azzano in provincia di Verona, qui trovi tutti i nostri contatti!

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche