News | 04/12/2017

Regali di Natale last minute (graditi) per conoscenti

.......

Il Natale è un momento magico di festa e di gioia ma anche un periodo stressante per quanto riguarda l’aspettativa che genera solitamente lo scambio di doni. Forse per i familiari e per i parenti più stretti hai già pensato a qualcosa ma come la mettiamo con i conoscenti, i vicini di casa e i cosiddetti regali “di scorta” da esibire nel caso di un regalo ricevuto?

Ecco che intervengono in nostro soccorso i “sempre-graditi”. Chi sono?
Stiamo naturalmente parlando del magico potere dei fiori e delle piante che, complice il loro insindacabile fascino rappresentano la sicurezza (e la certezza) di un regalo sempre apprezzato. Sono perfetti, quindi, come pensieri natalizi da acquistare per non farsi mai trovare impreparati a maggior ragione nel periodo frenetico rappresentato dalle festività natalizie.
Tu da cosa ti lascerai sedurre? Dal fascino di un bouquet colorato, dalla longevità delle piante grasse, dalla bellezza discreta delle piante sempreverdi o dalle piante fiorite?

Qui alla Floricoltura Quaiato disponiamo di una vastissima scelta di piante, fiori recisi e, non da ultimo, splendide composizioni floreali per sorprendere e stupire tutti: https://www.floricolturaquaiato.com/reparti/composizioni-floreali/

Tags: , , , ,

Notizie correlate