Magazine, News | 11/11/2017

Natale: come decorare l’ingresso di casa

.......

Se nel periodo natalizio la vostra casa è sempre la meta preferita di amici e parenti questi consigli su come decorare l’ingresso di casa fanno proprio al caso vostro!

Scopriamo quali piccoli accorgimenti possono rendere speciale la vostra casa, già dall’ingresso.
1. La ghirlanda: una porta d’ingresso decorata con una bella ghirlanda natalizia è già un bellissimo benvenuto per i vostri ospiti! Qualsiasi sia il vostro stile, nel nostro negozio troverete la vostra composizione preferita, per stupire ed accogliere con calore e gioia amici e parenti;
2. Le lanterne: un tocco di eleganza e stile è regalato dall’uso delle lanterne, che si possono utilizzare sia per indicare il percorso esterno fino all’uscio di casa sia in angoli speciali di una stanza. La luce renderà subito magica l’atmosfera!
3. Proiettori led per interno ed esterno: perché non utilizzare qualche luce o immagine proiettata nei nostri posti preferiti? Vi piace particolarmente la parete del soggiorno o della cucina, già perfettamente addobbata in tema natalizio? I proiettori potranno renderla ancora più speciale, da provare anche per i muri esterni.
4. Illuminazione e animali luminosi in resina per esterni: inserendo nel proprio giardino simpatici e dolci animali natalizi vi sembrerà di essere nel bellissimo villaggio di Babbo Natale!

E per altre idee vieni a trovarci nel nostro garden e vivi la magia della “Favola del Natale”: https://www.floricolturaquaiato.com/reparti/natale-2017/

Tags: , , , , ,

Notizie correlate