Eventi, Magazine, News | 24/04/2019

Mostra delle Rose 2019 dal 1 Maggio al 12 Maggio

.......

Come di consueto anche quest’anno si svolgerà la mostra delle Rose. Ogni anno vogliamo condividere con voi l’amore che abbiamo per questo bellissimo fiore che coltiviamo da anni con passione e professionalità.

Le rose, sono tutte diverse, profumate, antiche, paesaggistiche, rampicanti ed anche di mille colori.

Le rose sono da sempre simbolo delle nostre emozioni, colpiscono al cuore e rappresentano la vita in tutte le sue sfaccettature.Nascono e fioriscono diventando splendide anche con le spine perché nulla è perfetto o privo di negatività. Sfioriscono e come tutte le cose belle dopo la caduta dei petali rinascerà una nuova rosa.

Prendevi un pò del vostro tempo per ammirare ed annusare le rose, ne vale ogni secondo!


Ecco un assaggio delle nostre varietà:

Rose Meilland:

Fa parte dei principali rose nel mondo, e continua da circa due secoli di tradizione, di creatività e qualità. (grandi fiori paesaggistiche o rifiorenti e rampicanti, alberello.)

Rose Tantau:

È uno dei più grandi ed importanti produttori di Rose di tutto il mondo, azienda Tedesca fondata del 1906 da Mathias Tantau.  (grandi fiori, paesaggistiche, rampicanti)

Rosa Fairy:

fiori a grappolo e lunghi rami sono le sue caratteristiche principali ed inoltre è resistente e vigorosa.

Rose Barni:
Azienda italiana nati come vivaisti nel 1882 – rose grandi fiori.

Rose Kordes:
Azienda tedesca – grandi fiori.

Rose David Austin:
All’inizio degli anni ’50 David Austin partì per creare una rosa più bella. Sessanta anni dopo, questo semplice obiettivo rimane. Floricoltura Quaiato ha scelto una selezione di rose profumate e grandi fiori.

Rose Nirp:
Ha un elevato numero di varietà di rose da giardino per ogni tipologia oggi richiesta dal mercato da noi puoi trovare le rose grandi fiori profumate.

Lens Roses:
Louis Lens ereditò il vivaio fondato del 1870 da suo nonno a Malines, in Belgio. Si dedicò all’ibridazione di nuovi ibridi di Moschata ed ora possiede più di 800 varietà di rose.

Rose Delbard:
Una selezione delle migliori rose di uno dei più grandi ibridatori di rose moderne, che deve il suo successo all’inebriante profumo delle sue creazioni grandi fiori, “rose dei pittori”.

Rose Poulsen:
Poulsen Roser A/S azienda leader e sviluppatore di nuove rose e clematide sia per uso interno che esterno. La nostra collezione ha scelto per voi le rose “grandi fiori”.

Rose Marchese:
rose grandi fiori.

Rose Guillot:
Per coloro per i quali la bellezza e l’eleganza sono un modo di vita, il Guillot Rose Garden offre un’eccezionale antologia di rose. Scopri una selezione unica delle più belle creazioni “grandi fiori profumati”

Rose Serra:
Marchio italiano fonato nel 1922 indissolubilmente legato alle rose.  “rose grandi fiori”

Roseti Antichi:
Vasta scelta di “rose antiche”.

In uno scenario ricco di fascino immersi nella natura del nostro moderno Garden Center, renderemo omaggio alla Rosa, non solo come regina dei fiori ma come protagonista nell’arte.

Perché “La Rosa non è solo un fiore ma un oggetto d’arte.

Scopri le innumerevoli varietà di Rose vieni a trovarci alla Floricoltura Quaiato la  più grande azienda dal produttore al consumatore.


Se vuoi saperne di più scarica la guida alla coltivazione delle Rose!

scarica la guida alla coltivazione delle rose


Siamo a Rizza di Castel d’ Azzano – Verona

Da Mantova: A22 uscita Nogarole Rocca > Povegliano V.se > Castel d’Azzano > Loc. Rizza

Da Vicenza: A4 uscita Verona Est > Tang. Sud direz. VR > 5a uscita: Vigasio / Z.A.I. / VR Sud > Sacra Famiglia > Loc. Rizza


per Info 045/512364 oppure scrivici a info@floricolturaquaiato.com

Tags: , , , , , , , ,

Notizie correlate