Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9:00 – 12:30 | 14:30 – 19:30

Domenica chiudiamo alle 19:00

Categoria: Magazine
19/12/2021

Idee regalo cercasi: composizioni natalizie

La corsa ai regali di Natale è ufficialmente iniziata e se siete ancora in alto mare, vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Anche quest’anno, le nostre ragazze si sono armate di spirito natalizio e hanno realizzato delle splendide composizioni natalizie, una più bella e unica dell’altra. L’unione di piante e fiori con le giuste decorazioni di Natale, danno vita a delle piccole opere d’arte, perfette come idee regalo per stupire i vostri cari e donargli qualcosa per abbellire o decorare a festa le loro case.

Scorrendo verso il basso potrete scoprire le composizioni natalizie pensate per questo 2021!

 

Presepi in campane di vetro e in sughero

Per gli amanti di presepi originali e per tutti coloro che non hanno il tempo per realizzarne uno, abbiamo pensato a dei presepi in campane di vetro o in sughero! Oltre ad essere davvero graziose e particolari, queste composizioni occupano poco spazio, quindi si possono collocare anche negli angoli più piccoli di casa.

 

  .  

 

Composizioni floreali di Natale

Piante da interno sempreverdi o fiorite, piante invernali, Stelle di Natale e tante decorazioni davvero graziose. Un mix di ingredienti semplice, ma d’effetto, vanno a creare una composizione floreale che lascerà i vostri destinatari a bocca aperta.

 

     

 

Terrari natalizi

Per tutti coloro che non lo sanno, un terrario è una specie di giardino o di foresta in miniatura composto da piante vere, da tenere in casa! Può essere costruito in un qualsiasi contenitore di vetro che abbia una piccola apertura per creare al suo interno un vero e proprio micro-clima in cui far vivere e crescere le piantine.
Le nostre ragazze hanno deciso di creare dei Terrari natalizi in occasione delle feste. Sono o no una bella idea regalo?

 

     

 

Centrotavola per le feste

Come decorerete la tavola per le feste? Beh, a nostro avviso, non può assolutamente mancare uno dei nostri centrotavola natalizi! Studiati per occupare poco spazio e non essere troppo ingombranti, ecco una bella idea per rendere la vostra tavola ancora più natalizia.
Se tra le soluzioni esposte in negozio, non c’è nulla che sposi al meglio il vostro stile, potete chiedere al banco Fioreria di realizzarvene uno personalizzato.

 

     

 

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche