fidelity card 2017

Fidelity Card

E’ iniziata dal 01 Febbraio 2017 la nuova raccolta punti della Fidelity Card. Accumula i tuoi punti per usufruire di buoni sconto e promozioni.

L’operazione di raccolta punti proseguirà fino al 31 Gennaio 2019

REGOLAMENTO  FLORICOLTURA  QUAIATO

L’operazione a premio denominata “FIDELITY CARD FLORICOLTURA QUAIATO” dà la possibilità a tutti coloro che sono in possesso della tessera personale Fidelity Card, di usufruire di buoni sconto elettronici al conseguimento di determinati livelli di spesa e di promozioni valide solo per i possessori della Fidelity Card.

SOGGETTO  PROMOTORE

QUAIATO RENZO Via Bosco18 37060 Castel d’Azzano VR tel 045 512364 – fax 045 8548210 – email: info@floricolturaquaiato.com

sito www.floricolturaquaiato.com

AMBITO  TERRITORIALE

L’operazione Fidelity Card Floricoltura Quaiato  ha validità solo per acquisti effettuati nel Garden  QUAIATO RENZO Via Bosco18 37060 Castel d’Azzano VR

DURATA

L’operazione a premio ha inizio l’1/02/2017 e terminerà il 31/01/2019.

MATERIALE  PUBBLICITARIO

La presente operazione a premio sarà pubblicizzata su locandine, cartelli esposti nel garden, sul sito internet, se radio interna e radio locali. I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento.

REGOLAMENTO

L’intero regolamento sarà disponibile presso le casse del Garden

A  CHI SI  RIVOLGE

A tutti coloro che sono in possesso della Fidelity Card Floricoltura Quaiato

la tessera è gratuita e nominale, può essere sottoscritta in qualsiasi momento all’interno del punto vendita, compilando l’apposito modulo i cui dati saranno trattati nel rispetto delle normative sulla privacy vigenti.

UTILIZZO

Presentando la propria Fidelity Card Floricoltura Quaiato al momento del pagamento della merce, verranno assegnati punti in base al volume di euro spesi. La mancata presentazione della tessera Fidelity Card Floricoltura Quaiato al momento del pagamento non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi.

CALCOLO  DEI PUNTI  E  OTTENIMENTO  DEGLI  SCONTI

Per tutti gli acquisti vengono assegnati 3 punti per ogni euro speso.
Al raggiungimento delle soglie di punteggio sotto riportate il cliente ha diritto a usufruire degli sconti maturati. I buoni sono nominali e spendibili unicamente dal proprietario della Fidelity Card Floricoltura Quaiato. Se l’importo del buono è superiore alla spesa fatta, la differenza verrà convertita in buono spesa. Il cliente può visualizzare sullo scontrino il parziale dei punti accumulati con quella spesa ed il totale dei punti in suo possesso. Eventuali variazioni dei premi o del punteggio necessario per il relativo conseguimento saranno comunicati all’interno del Garden e riportate sul sito internet www.floricolturaquaiato.com

TERMINI  DI  CONSEGNA  DEI  BUONI  SCONTO

I buoni accumulati durante il periodo di validità dell’operazione devono essere utilizzati entro il giorno stesso di chiusura dell’operazione a premi. Superato tale

termine i punti non utilizzati verranno azzerati.

.fidelity card immagine traguardi

CONDIZIONI

  • I punti vengono determinati automaticamente al momento del pagamento e registrati sulla Fidelity Card Floricoltura Quaiato
  • Le cifre decimali vengono arrotondate per difetto (es. una spesi di € 5,76 genera un punteggio teorico di 15 punti = 5 € x 3).
  • I buoni sono spendibili nell’acquisto immediatamente successivo allo scontrino fiscale che riporta l’avvenuto raggiungimento del traguardo
  • I buoni sconto sono spendibili come sconto applicato ad una spesa di pari o maggiore entità, od in caso di spesa inferiore la differenza può essere convertita in buono sconto utilizzabile in seguito.
  • Il cliente può rifiutare il traguardo premio e andare avanti con la raccolta punti per ottenere buoni sconto maggiori, raggiungendo traguardi maggiori. Una volta rifiutato un traguardo è obbligatorio raggiungere quello successivo per usufruire del buono sconto.
  • I punti non utilizzati rimangono validi sulla Fidelity Card fino alla scadenza del concorso e verranno automaticamente azzerati alla scadenza dello stesso. Fatta salva la possibilità che il promotore decida di prorogare tale scadenza. In questo caso sarà data comunicazione all’interno del Garden e sul sito internet
  • In caso di smarrimento della Fidelity Card i punti saranno automaticamente azzerati.
  • Quaiato Renzo si riserva il diritto di verificare la correttezza dei conteggi dei punti accumulati sulla Fidelity Card e informerà immediatamente il cliente in caso di anomalie. Qualora il cliente non fosse raggiungibile Floricoltura Quaiato si riserva il diritto si bloccare temporaneamente la Fidelity Card.
  • Quaiato  Renzo si riserva di chiudere il Conto del Titolare che abbia partecipato in maniera non conforme al presente regolamento, che abbia cumulato punti in maniera fraudolenta ed in ogni altro caso in cui sia accertato un comportamento scorretto nell’utilizzo della Carta.
  • In nessun caso i punti possono essere convertiti in denaro o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa.
  • Con la partecipazione all’operazione a premio i consumatori accettano incondizionatamente e integralmente il presente regolamento.