News, Offerte | 09/04/2019

Farmina, happy pet. Happy you.

.......

L’azienda Farmina nasce nel 1965 quando il Dott. Francesco Russo fonda per primo la Russo Mangimi. Con il passare degl’anni anche i figli iniziarono ad entrare nell’azienda mossi sempre da un’unica filosofia.
Per l’azienda il cibo è molto importante ed è sicuramente un qualcosa che ci definisce ed unisce come in famiglia. Essendo gli animali nostri fedeli compagni e parte della nostra famiglia, l’azienda, ci aiuta a renderli unici e parte della famiglia con una linea di alimenti studiati per loro.


Un animale felice rende felice anche ognuno di noi!


Per rendere sempre più felici i nostri animali l’azienda Russo Mangimi scelse di rilevare la società inglese Farmina, specializzata in ricerca e formulistica di alimenti. L’azienda Russo diventò quindi Farmina ed iniziò un processo di studi e ricerca basato sulla salute dell’animale attraverso la sua nutrizione. L’impegno di Farmina nel suo campo è ben visibile in quanto avviò collaborazioni con importanti istituti di ricerca ed inoltre costituì la Farmina Vet Reserach, un team di veterinari e specialisti in nutrizione, che consente lo sviluppo di tutta l’azienda ed il benessere dei nostri amici.

La loro mission è creare un sistema di nutrizione con base scientifica valida. Tutta la linea  utilizza prodotti naturali di prima qualità e senza OGM tutti conservati in un’atmosfera protetta. Le materie prime dall’elevato valore biologico, le proteine di origine animale, i carboidrati, i lipidi, la fibra, le vitamine ed i minerali sono tutte qualità presenti nell’alimentazione marchiata Farmina.
Per darti il meglio, scientificamente provato, di Farmina abbiamo organizzato delle giornate promozionali nel nostro reparto, in cui un loro esperto ti potrà consigliare su ciò che è meglio per la tua piccola e grande parte di famiglia.
·     27 Aprile
·     25 Maggio
·     8 Giugno pomeriggio
·     29 Giugno
·     30 Giugno pomeriggio
·     1 Settembre pomeriggio
·     14 Settembre
·     28 Settembre pomeriggio
·     12 Ottobre
·     20 Ottobre
·     3 Novembre
·     9 Novembre
·     1 Dicembre
·     14 Dicembre

Tags: , , ,

Notizie correlate