Magazine, News | 03/11/2017

Come allestire al meglio il Presepe

.......

Il Presepe è una tradizione natalizia affascinante, a cui son legati moltissimi ricordi della nostra infanzia. La scelta dell’ambientazione, l’attenzione minuziosa per i dettagli delle statuine dei vari protagonisti, la scelta della giusta posizione in casa…tutti passaggi importanti, per la creazione di un Presepe emozionante e suggestivo.

Il primo, importante step, è la definizione degli spazi da dedicare al Presepe: solo in questo modo si può decidere con precisione gli elementi da inserire, per collocare con armonia e nel giusto spazio i vari personaggi. È consigliabile, per non sbagliare, misurare l’area predisposta e fare un veloce schizzo a matita, da portare con sé nel nostro negozio. Dopo aver deciso questo, è importante definire il numero di personaggi da inserire e come costruire l’ambientazione: serve muschio? Una capanna? Con quali accessori vengono accompagnate le figure dei pastori?

Noi di Quaiato ti aiutiamo a 360°, consigliandoti e supportandoti nella scelta dei giusti elementi e accessori. Per stupire ancora di più amici e familiari ti proponiamo i Villaggi Animati Lemax, che renderanno il tuo Presepe unico e magico, con animazioni, luci e movimenti che conquisteranno tutti durante il periodo natalizio. Scopri di più: https://www.floricolturaquaiato.com/reparti/natale-2017/

Tags: , , , ,

Notizie correlate