Barbecue a gas professionali: la nostra top 3

.......

Di barbecue a gas professionali sul mercato ce ne sono tanti. Abbiamo deciso di aiutarti a scegliere il modello più adatto a te, stilando una classifica dei 3 prodotti che consideriamo i migliori.

 

Napoleon Rogue R425SIB

 

barbecue a gas rogue napoleon R425SIB

 

Il barbecue R425SIB fa parte della serie Rouge di Napoleon. È un bbq a gas con 4 bruciatori (3 + 1 fuoco laterale a infrarossi) e griglie in acciaio inox. Funziona a gas naturale ma è disponibile anche il kit opzionale per il collegamento al metano per uso domestico e, con apposito accessorio, può funzionare anche a carbonella

La struttura in acciaio inox ha dimensioni compatte ed è caratterizzata da ruote Easy Roll con sistema di blocco e 2 pratici ripiani pieghevoli che lo rendono ancora più facile da riposizionare, quando non viene utilizzato. 

Robusto, pratico e facile da usare, assicura cotture eccellenti ed è uno dei barbecue a gas professionali più acquistati dai nostri clienti.

barbecue napoleon

 

Broil King Monarch 340

 

barbecue a gas monarch 340

 

Questo barbecue a gas ha 3 bruciatori Dual-Tube™, un particolare brevetto che assicura una fiamma uniforme su tutta la lunghezza del bruciatore e una perfetta distribuzione del calore all’interno del barbecue.

Questo modello è dotato di due griglie in ghisa smaltata e un fornello laterale da 2,7 kW, così mentre cuoci la carne o il pesce sulla griglia puoi anche far bollire l’acqua per la pasta o il risotto.

L’accensione elettronica rende davvero facile il suo utilizzo e il kit a gas metano (opzionale) ti permette di collegarlo direttamente alla linea del gas che usi in casa.

Anche questo barbecue a gas professionale può diventare davvero compatto e maneggevole, una volta chiusi i ripiani laterali, quindi non avrai problemi a riporlo in garage o in cantina quando non lo usi.

barbecue a gas broil king

 

Barbecook Outdoor Chef Ascona 570

 

barbecue a gas ascona

 

Il barbecue Outdoor Chef Ascona 570 è un barbecue da esterno davvero professionale, con una griglia in acciaio smaltato. 

La struttura del carrello è in acciaio verniciato e la superficie di lavoro è in legno massiccio. È dotato di maniglie che agevolano lo spostamento, di un termometro integrato nel coperchio, di pratiche manopole del gas rivestite di gomma e di un sistema Easy Flip che consente la cottura diretta e indiretta dei cibi in modo molto semplice.

barbecue barbecook

 

Adesso che conosci le loro caratteristiche principali non ti resta che passare in negozio per toccare con mano la qualità dei materiali con cui sono fatti. Il personale ti darà utili consigli sul loro utilizzo e per la manutenzione c’è la nostra Guida Gratuita con tutti i suggerimenti per la pulizia.

Visita il reparto barbecue alla Floricoltura Quaiato e scegli il TUO barbecue.

Tags: , , , ,

Notizie correlate