Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9:00 – 12:30 | 14:30 – 19:30

 

12/11/2019

Babbo Natale a Verona: dove incontrarlo

Passeggiare nel nostro villaggio di Babbo Natale è davvero un’esperienza incredibile, come renderla migliore? Incontrando Santa Claus in persona. Ecco come fare.

Incontra Babbo Natale, fatti una foto con lui e spedisci la tua letterina direttamente al Polo Nord

È con grande felicità che annunciamo che Babbo Natale ha accettato il nostro invito e anche quest’anno sarà alla Favola di Natale di Floricoltura Quaiato, un villaggio allestito proprio in suo onore.

Ogni sabato e domenica pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30 Babbo Natale sarà nostro ospite per ascoltare i desideri dei bambini e fare una foto assieme a loro.

Come trovare Babbo Natale in 2.000 mq di esposizione? È semplice, lo riconoscerai dalla folta barba bianca, il vestito rosso acceso, la grande cintura e la meraviglia tipica dei bambini negli occhi. Sarà inoltre seduto su un trono proprio all’ingresso de La Favola di Natale 2019, nella stanza Teddy’s Christmas.

Inoltre visitando il nostro villaggio avrai la possibilità di imbucare la tua letterina grazie alla nostra cassetta della posta incantata. Eh sì, hai letto bene. La cassetta della posta del nostro villaggio di Babbo Natale a Verona è magica, un incantesimo la collega direttamente con il Centro di Spedizioni del Polo Nord, quindi la tua letterina arriverà subito tra le mani degli elfi.

la favola di natale teddy's christmas

Un Natale all’insegna della tenerezza

Il nostro villaggio natalizio è stato pensato per suscitare forti emozioni in grandi e piccini. Chi ci conosce lo sa, ogni anno scegliamo un tema principale, un filo conduttore che permetta di vivere un’esperienza unica e magica. La nostra ispirazione per La Favola di Natale 2019 è stata l’emozione dell’abbraccio, di quando stringiamo forte, per voglia di tenerezza, il nostro peluche preferito o il nostro tenero cuscino. Per questo il Natale da Quaiato quest’anno sarà Teddy’s Christmas.

All’ingresso, vicino al trono di Babbo Natale, troverai tanti morbidi orsetti, grandi e piccoli, che si muovono veramente. Da qui potrai poi attraversare le 10 stanze ricavate nel nostro garden, tutte a tema natalizio.

 

Da Quaiato sarà possibile incontrare il vero Babbo Natale ogni sabato e domenica pomeriggio, dalle 15.00 alle 18:30, fino all’8 dicembre. Poi il Babbo dovrà tornare al Polo Nord per preparare gli ultimi dettagli in vista del suo grande viaggio la notte della Vigilia.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci… e ricordati di portare la tua letterina!

Ti potrebbe interessare anche