Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9:00 – 12:30 | 14:30 – 19:30

Domenica chiudiamo alle 19:00

Categoria: Magazine
terrarium-terrari-2022-floricoltura quaiato
25/04/2022

Terrari: un’idea originale per le tue bomboniere!

Sei alla ricerca di un’idea originale per le bomboniere da regalare ad una prima comunione, una cresima o ad un battesimo? Abbiamo l’idea perfetta per te!

I sacramenti sono un traguardo importante nella vita dei nostri figli e meritano di essere festeggiati nel migliore dei modi! Le bomboniere sono un piccolo presente che viene donato agli invitati, come ricordo del lieto evento. Tuttavia, diciamoci la verità, la maggior parte di esse ha poca “personalità” e “utilità” e durano giusto il tempo del rientro a casa, per poi essere chiuse in un cassetto.

 

Per questa ragione, le nostre fioriste hanno pensato a bomboniere diverse dal solito, in grado di durare nel tempo e che rimangano in bella vista, come decoro originale ed elegante per qualsiasi ambiente di casa.

Di cosa stiamo parlando? Dei nostri meravigliosi Terrari, specie di giardini o di foreste in miniatura composti da piante vere e realizzati interamente a mano dalle nostre ragazze.

Regalare un terrario come bomboniera quindi, non sarà solo un’idea green, originale, utile, decorativa e handmade, ma lascerà i tuoi ospiti davvero a bocca aperta e di certo, gli lascerà un ricordo indelebile di questo giorno!

 

Ne confezioniamo ogni giorno di piccole, medie e grandi dimensioni, ma possiamo realizzarne di personalizzati in base ai tuoi desideri! Se invece desideri unire ai tuoi terrari, confetti o altri decori, puoi confrontarti con le fioriste del banco confezioni e trovare la soluzione più adatta a te.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche