News | 26/03/2020

Acquista online: ti portiamo tutto noi, direttamente a casa!

.......

Stare a casa non vuol dire vedere tutto in negativo, anzi. Questo è un ottimo periodo per prendersi cura della propria casa e del proprio giardino.

La bella stagione oramai è arrivata e finalmente è il momento di veder sbocciare una piccola pianta o un fiore.

Per questo noi ci siamo!

Insieme possiamo dare alle nostre giornate un tocco di primavera!

Il nostro vivaio di Castel d’Azzano è chiuso, ma abbiamo deciso di attivarci con un servizio di consegna a domicilio per alcuni dei nostri prodotti di punta: piante aromatiche, piante da orto, fiori, terricci, concimi e molto altro.

Nella sezione SHOP del nostro sito trovi tutti gli articoli a disposizione (aggiornati e integrati quotidianamente). E se ti serve qualcosa ma non lo trovi, chiamaci o scrivici ai numeri qui sotto e cercheremo di inserirlo nel tuo ordine.

Via email: shop@floricolturaquaiato.com

Via whatsapp: 3272511085

Via telefono: 045 512364 – 045 8521410

I nostri servizi di consegna e centralino sono attivi dal lunedì al sabato con il seguente orario: 8:00/12:00 – 14:00/18:00.

Guarda il video tutorial e segui le istruzioni per completare il tuo acquisto.


  • Come funziona l’acquisto online con consegna a domicilio?

Sfoglia le schede dei vari prodotti, clicca sul pulsante “Acquista” quando trovi qualcosa che ti interessa. Ripeti questa operazione per tutti gli articoli di tuo interesse e, una volta concluso, clicca su “Vedi il carrello” e completa la transazione. Ti verranno chiesti alcuni dati come nome, cognome, indirizzo e e-mail, per procedere con l’acquisto e potrai scegliere come pagare (con pagamento anticipato o alla consegna > nel punto successivo trovi tutte le informazioni).

Prima di completare l’ordine puoi inserire nel campo NOTE eventuali richieste aggiuntive, ad esempio di prodotti che non trovi nello shop. Se disponibili, provvederemo ad aggiungerli al tuo ordine e a comunicarti l’eventuale variazione di prezzo sul totale. In alternativa puoi sempre contattarci telefonicamente o via WhatsApp per tutte le info che ti servono.

Nel campo NOTE puoi anche inserire il numero della tua Fidelity Card: in questo modo, quando emetteremo lo scontrino provvederemo ad associare l’acquisto alla tua tessera e a caricarti i punti guadagnati.

  • C’è un minimo d’ordine?

Sì. Per poter usufruire del servizio di consegna a domicilio è necessario effettuare un ordine di almeno 15 euro (spese di spedizione escluse).

  • Come si paga?

Per il pagamento anticipato accettiamo carta di credito e Paypal. In alternativa è possibile pagare anche alla consegna con bancomat o contanti.

NB: Nel caso di pagamento in contanti alla consegna ti preghiamo di fornire il totale nella maniera più precisa possibile in modo da facilitare il mantenimento della tua sicurezza e quella del nostro addetto.

  • Quanto costa la consegna a domicilio?

Il costo della consegna domicilio varia a seconda delle distanze e il nostro servizio è attivo per la città di Verona e alcuni comuni della provincia, oltre ad alcune zone confinanti in provincia di Mantova. Qui trovi l’elenco completo dei comuni coperti dal servizio:

Vuoi sapere quanto costa la consegna nel tuo comune? Visita questa pagina e seleziona la zona di interesse.

 

• Come avviene la consegna?

Una volta concluso l’ordine verrai contattato telefonicamente per concordare la data di consegna e la fascia oraria in cui un nostro incaricato ti porterà a casa i prodotti acquistati. Al fine di rispettare quanto previsto dai decreti e dalle ordinanze per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, i nostri addetti alla consegna a domicilio saranno muniti di guanti e mascherina e non potranno in alcun modo entrare nelle abitazioni ma si fermeranno al cancello principale. Chiediamo di mantenere la distanza minima di un metro dai nostri addetti e di dotarsi degli adeguati dispositivi di protezione.

 

Cosa aspetti? Nello shop trovi già molti prodotti come ad esempio piante fiorite, ortaggi, piante aromatiche, terricci, e concimi. Il negozio online è in continuo aggiornamento, quindi continua a seguirci anche sui social per scoprire le novità e le offerte!

ACCEDI ALLO SHOP 

Tags:

Notizie correlate