Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9:00 – 12:30 | 15:00 – 19:30

Domenica chiudiamo alle 19:00

fidelity card quaiato

Fidelity Card

Con la raccolta punti Fidelity Card puoi accumulare punti ad ogni acquisto per usufruire di buoni sconto e speciali promozioni.

 

Come funziona?

Presentando la propria Fidelity Card Floricoltura Quaiato al momento del pagamento in cassa, ti verranno assegnati dei punti in base alla spesa sostenuta*. Al conseguimento di determinati livelli di spesa, potrai usufruire di buoni sconto elettronici. Inoltre, in diversi periodi dell’anno potrai approfittare di promozioni valide solo per i possessori della Fidelity Card.

 

Alcune regole per l’utilizzo della tua Fidelity Card

  • I buoni sono nominali e spendibili unicamente dal proprietario della tessera
  • L’azzeramento dei punti avviene ogni due anni, il 31 gennaio (la prossima scadenza è fissata per gennaio 2023 e la successiva per gennaio 2025).
  • È possibile visualizzare sullo scontrino il parziale dei punti accumulati con quella spesa ed il totale dei punti in suo possesso
  • Tutti gli articoli del negozio in promozione o soggetti a scontistica, NON concorrono all’accumulo dei punti sulla Fidelity Card

 

*La mancata presentazione della tessera Fidelity Card Floricoltura Quaiato al momento del pagamento non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche