Contatti
Orari

APERTI TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.30

Pasqua CHIUSO

Pasquetta APERTI (con i soliti orari)

Fidelity Fidelity card
Search
Generic filters
Orari

APERTI TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.30

Pasqua CHIUSO

Pasquetta APERTI (con i soliti orari)

Categoria: Eventi
copertina-mostra-agrumi-2025-quaiato-garden-verona
05/04/2025

Mostra degli Agrumi: il 12 e 13 aprile il Mediterraneo arriva nel garden!

Hai voglia di lasciarti trasportare da profumi intensi, colori vivaci e sapori mediterranei? Allora non puoi mancare alla Mostra degli Agrumi, l’evento che terremo nel nostro garden di Castel d’Azzano, sabato 12 e domenica 13 aprile.

 

Un tuffo nei colori del Mediterraneo

Durante tutto il weekend, il garden si trasformerà in un angolo di Mediterraneo e sarà l’occasione perfetta per lasciarsi conquistare dai colori e dai profumi inconfondibili degli agrumi in fiore e scoprire da vicino tantissime varietà: dalle più conosciute come limoni, aranci, cedri e lime, fino a quelle più rare e particolari che sono meno note, ma ugualmente affascinanti.

 

Passeggiata tra gli agrumi nella nostra limonaia

Inoltre, potrai passeggiare all’interno della nostra limonaia, uno spazio suggestivo dove ogni pianta racconta una storia, trasportandoti nell’atmosfera tipica del sud. Un’esperienza coinvolgente per tutti gli amanti del verde, perfetta per chi desidera portare un po’ di sole nel proprio giardino o terrazzo.

 

Domenica: viaggio tra i sapori del Sud

La giornata di domenica 13 aprile sarà ancora più interessante! Per tutto il giorno infatti, ci sarà un’ospite speciale che ci guiderà in un viaggio culinario tra i sapori autentici del Mediterraneo. Un’occasione unica per assaporare ricette tradizionali e scoprire nuovi modi per utilizzare gli agrumi in cucina!

 

Sabato 12 e domenica 13 aprile, ti aspettiamo alla Floricoltura Quaiato, in via Bosco 18 a Castel d’Azzano (Verona). Immergiti nelle calde atmosfere del sud e vieni a trovarci alla Mostra degli Agrumi!

Ti potrebbe interessare anche