mostra degli agrumi e degli aromi 2017
Eventi, Offerte | 11/03/2017

Mostra degli Agrumi e degli Aromi

.......

MOSTRA DEGLI AGRUMI E DELLE PIANTE AROMATICHE
PER L’OCCASIONE SCONTO REALE DEL 20% ALLA CASSA SU TUTTE LE PIANTE DI AGRUMI E AROMATICHE.
Alla Floricoltura Quaiato domenica 12 Marzo 2017 potrai trovare, una nuova occasione per godere della luminosità, dei colori e dei profumi degli agrumi più settentrionali d’Italia.
Esposizioni di esemplari unici di agrumi. Un’offerta variegata, pensata per soddisfare le curiosità e le esigenze di tutti i nostri clienti!Limoni, cedri, arance, mandarini, pompelmi, pomelo, chinotti, clementine, bergamotti…

Nel nostro Garden Center la più importante mostra evento dedicata alle erbe aromatiche, che da anni celebra tutte quelle piante che fanno bene al gusto e alla salute.
Un percorso sensoriale che vedrà protagoniste oltre 100 varietà, dalle piante più comuni e presenti sulle nostre tavole a quelle rare e meno conosciute.Fiore all’occhiello della mostra saranno le varietà prodotte nelle nostre serre di produzione direttamente dal produttore al consumatore finale.
Avrai la possibilità di scoprire e acquistare le nostre bellissime piante aromatiche per realizzare il tuo orto domestico. Uno spazio di aromi e profumi al quale non potrai più rinunciare.
Molte piante aromatiche hanno proprietà medicinali e officinali (come ad esempio la menta), ma vengono generalmente utilizzate, in cucina come spezie per insaporire i cibi, o prolungare la conservabilità di alcune pietanze.
In erboristeria fresche o più frequentemente essiccate per la preparazione di infusi o bevande dissetanti
Vieni a scoprire un mondo di colori, sapori e profumi! Ti aspettiamo a Rizza di Castel d’Azzano – Verona
SOLO PER DOMENICA 12 MARZO SCONTO 20% SU TUTTE LE PIANTE DI AGRUMI E PIANTE AROMATICHE

Tags: , , , , ,

Notizie correlate