Consegna a domicilio

Stare a casa non vuol dire vedere tutto in negativo, anzi, questo è un ottimo periodo per prendersi cura della propria casa e del proprio giardino. È il periodo perfetto per veder sbocciare una piccola pianta o un fiore.

Per questo noi ci siamo!

Insieme possiamo dare alle nostre giornate un tocco di primavera!

Le nostre consegne comprendono la città e la provincia di Verona, Mantova e Brescia.
Il valore minimo d’ordine è di € 15,00 escluse le spese di trasporto e non sono accettati i resi. Tutti i nostri prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
Accettiamo il pagamento anticipato con carta di credito e Paypal, tuttavia è possibile pagare anche alla consegna con bancomat o contanti.
Nel caso di pagamento in contanti alla consegna preghiamo i nostri clienti di fornire il totale nella maniera più precisa possibile in modo da facilitare il mantenimento della vostra sicurezza e quella del nostro addetto.

Informiamo i nostri clienti che, al fine di rispettare quanto previsto dai decreti e le ordinanze per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, gli addetti alla consegna a domicilio saranno muniti di guanti e mascherina e non potranno in alcun modo entrare nelle vostre abitazioni ma si fermeranno al cancello principale. Invitiamo i clienti a mantenere la distanza minima di un metro dai nostri addetti e di dotarsi obbligatoriamente dei dispositivi di protezione (mascherina e guanti) o almeno di coprirsi con un foulard.
Non appena completato l’ordine verrete contattati dal nostro team per organizzare la consegna.

Le consegne saranno attive dal lunedì al sabato nel seguente orario:
8:00/12:00 – 14:00/18:00.
Per richiedere qualunque informazione in merito ai prodotti o ai metodi di consegna e pagamento potete contattarci:
via email: shop@floricolturaquaiato.com
via whatsapp: 3272511085
via telefono: 045 512364 – 045 8521410
Vi ricordiamo inoltre che il nostro servizio telefonico è attivo dal lunedì al
sabato con il seguente orario: 8:00/12:00 – 14:00/18:00.