natale_1200x930
Magazine | 04/11/2016

Inaugurazione della Favola di Natale 2016

.......

Mancano poche ore a questo momento tanto atteso sia da noi che da tutti voi!!

Domani 5 novembre 2016 aprirà ufficialmente l’edizione 2016 de “La Favola di Natale”, evento unico nel suo genere che si protrarrà fino all’8 gennaio 2017, si differenzia anche per l’ingresso libero.

Quest’ anno con i suoi oltre 2000mq. potrà regalare momenti unici per grandi e piccini in un percorso da fiaba immersi negli alberi natalizi addobbati a festa, con oltre settanta tipologie di alberi addobbati con decorazioni dalle più classiche alle più originali e di tendenza. Sarà facile avere l’ispirazione per realizzare il tuo albero di Natale. Simbolo del Natale per eccellenza, potrà essere collocato all’interno della tua abitazione oppure all’esterno; puoi scegliere tra quello sintetico oppure naturale, inoltre puoi prendere spunto e consigli dal nostro personale per comporre il tuo presepe oppure il tuo villaggio Lemax.

I visitatori della Favola di Natale, potranno scoprire anche una struttura moderna ed all’avanguardia di  Garden Center,  che si estende su 30.000mq di serre climatizzate.

Infatti chi ci viene a visitare non si troverà nel solito villaggio di babbo natale, oppure nel solito mercatino di Natale,  ma in una favola vera e propria, all’interno di una struttura unica in Italia.

Per chi decidesse di trascorrere la giornata nella nostra struttura potrà comodamente pranzare nel nostro ristò, con cucina genuina, alimenti freschi, ad un prezzo conveniente.

A partire dal 5 novembre infatti, il sabato e la domenica effettueremo l’orario continuato.

vi aspettiamo in via bosco 18 Rizza di Castel d’Azzano – Verona

 

Tags: , , , , ,

Notizie correlate