News | 14/12/2017

Il Natale è per tutti

.......

Il Natale non è solo per gli umani ma anche per i nostri amici a 4 zampe che, tra i golosi avanzi delle cene natalizie e il maggiore tempo libero che hanno i loro padroni, potrebbero sperare di trovare anche un nuovo entusiasmante giocattolo sotto l’albero.

Lo sapevi, per esempio, che per i nostri amici a 4 zampe sono importantissimi i giochi educativi per stimolarli anche dal punto di vista mentale? Aumentano la concentrazione in una sorta di allenamento continuo e favoriscono, in modo particolare per quanto riguarda i cani, lo scaricamento dell’iperattività e dello stress.

Soprattutto nel periodo natalizio, che a volte si rivela stressante anche per i nostri amici pelosi, i giochi diventano utilissimi per tutelare la loro salute e il loro benessere.

In conclusione i nostri amici animali, cuccioli o adulti, sono tutti accumunati dalla passione per i giochi: alla Floricoltura Quaiato, potrai trovarne una vasta scelta per tutti i tipi di esigenze e per tutte le taglie: https://www.floricolturaquaiato.com/reparti/giochi/

Tags: , , , , ,

Notizie correlate