Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9:00 – 12:30 | 14:30 – 19:30

Domenica chiudiamo alle 19:00

Categoria: Eventi e news
festa della mamma 2022
06/05/2022

Festa della Mamma 2022

L’8 maggio sarà una giornata speciale per tutte le mamme del mondo e per renderla davvero unica, non può assolutamente mancare un piccolo pensiero per sorprenderle e dire loro grazie.

Noi restiamo dell’idea che i fiori siano uno dei regali più apprezzati e più significativi di sempre, soprattutto per una donna. Perciò ecco alcune idee regalo fiorite e colorate che abbiamo pensato per le Festa della Mamma 2022!

 

Composizioni floreali

Cassettine colorate o stile industrial, comode shopper, tazze, vasetti in vetro decorati, mini annaffiatoi.. Le nostre ragazze si impegnano ogni giorno per trovare le soluzioni più belle e originali con cui realizzare ogni composizione. Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo o di qualcuno che possa realizzare le vostre idee, potete affidarvi alle loro mani creative!

 

festa-della-mamma-composizioni-floreali  festa-della-mamma-composizioni-floreali  festa-della-mamma-composizioni-floreali  festa-della-mamma-composizioni-floreali

 

Composizioni di piante grasse

Si sa.. tutti hanno un debole per le piante grasse! Ma quando le vediamo nelle nostre composizioni, non possiamo che pensare “wow”. Le piante grasse si prestano per moltissime creazioni e qualsiasi sia il contenitore utilizzato, il risultato è sempre ottimo. Sapevate che realizziamo anche Terrarium? Date un’occhiata qui.

 

festa-della-mamma-composizioni-piante-grasse  festa-della-mamma-composizioni-piante-grasse  festa-della-mamma-composizioni-piante-grasse  festa-della-mamma-composizioni-piante-grasse

 

Mazzi di fiori recisi

E infine il grande classico intramontabile, capace di sciogliere qualsiasi donna: il mazzo di fiori recisi. Potete personalizzare il vostro mazzo come preferite, a seconda delle disponibilità del momento e affidandovi alle nostre fioriste.

Qualsiasi sia il risultato (a meno che non avrete la sfortuna di scegliere proprio i fiori “NO” della vostra destinataria), sarà un successo assicurato!

 

festa-della-mamma-mazzi-fiori-recisi   festa-della-mamma-mazzi-fiori-recisi   festa-della-mamma-mazzi-fiori-recisi  festa-della-mamma-mazzi-fiori-recisi

 

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche