vranies1
Magazine | 07/08/2017

Dr. Vranjes fragranza d’ambiente GREEN FLOWERS

.......

Una fragranza morbida e fresca con tè verde, fiori di agrumi e vetiver, per ricordare le passeggiate primaverili nei prati rigogliosi.

Principali caratteristiche di questa fragranza: Green Flowers è un perfetto antistress: riequilibra l’umore e aiuta a combattere gli stati di tensione e stanchezza.

Il miglior modo per selezionare la giusta dimensione di bottiglia è partire dalla grandezza dell’ambiente che si desidera profumare:

250ml > 8-10 mq*

500ml > 20-25 mq*

L’utilizzo dei formati da 1250 ml, 2500 ml e 5000 ml, sicuramente adatti ad ambienti tendenzialmente superiori ai 15 mq*, oltre a garantire una profumazione efficace rappresenta un vero e proprio elemento di arredo.

*le metrature quadre sono indicative e fanno riferimento ad ambienti con soffitti mediamente alti, un paio di metri circa

Il diffusore da 100ml è utile a profumare solo spazi molto piccoli e circoscritti (es. cabine armadio), lo spray invece a rinfrescarli temporaneamente.

Il diffusore va posizionato al centro di una stanza o, per gli ambienti più grandi, è preferibile averne due in due punti opposti dell’area che si desidera profumare.

Piramide Olfattiva: Fiori di limone e d’arancio amaro, Thè verde naturale, Ylang-ylang e Gelsomino, Vetiver e menta selvatica 

Area: Ingresso, Zona giorno moderna, Zona bambini.

Tags: ,

Notizie correlate