Magazine, News | 25/10/2017

Come decorare l’Albero di Natale

.......

L’albero di Natale è un elemento fondamentale, che non può assolutamente mancare nelle nostre case in quanto dona immediatamente la giusta atmosfera, il calore e la spensieratezza tipiche del periodo natalizio.

Ma per avere un perfetto albero di Natale è importante prestare attenzione a tutti i dettagli, cominciando proprio dalla scelta dell’abete. Se si sceglie un albero di Natale naturale bisogna prendersene cura, innaffiarlo e mantenerne pulita la base, visto che la perdita di aghi è una costante naturale. Se si sceglie un albero di Natale artificiale da noi la qualità è elevata.
Da noi potete trovare oltre 40 modelli: verdi, innevati, con le pigne e molto altro disponibili in differenti altezze da 1.20 m e 3.6 m

Dopo aver acquistato l’albero di Natale, il secondo passaggio è decidere lo stile e i colori base, che definiranno successivamente la scelta e il posizionamento delle decorazioni e delle luci. Preferite lo stile tradizionale, con i toni caldi del rosso e oro, o preferite uno stile più moderno e minimal, con addobbi total white?

Fortunatamente noi di Quaiato possiamo offrirvi una vastissima gamma di decorazioni: addobbi con forme e colori differenti, palline di Natale, animaletti, rami, fiori natalizi, luci, ghirlande e nastri che renderanno il vostro albero unico, e capace di rispecchiare appieno il vostro stile. Scopri di più: https://www.floricolturaquaiato.com/reparti/natale-2017/

Tags: , , , , , , ,

Notizie correlate