Contatti
Orari

APERTO TUTTI I GIORNI

9.00 – 12.30 | 14.30 – 19.00

 

Categoria: Eventi
16/03/2021

Consegna a domicilio: ti portiamo tutto noi, direttamente a casa!

La bella stagione oramai è arrivata e abbiamo tutti voglia di veder rifiorire la vita, partendo proprio dalle piante e dai fiori.

Ci viene chiesto di fare un piccolo sforzo. L’ultimo (speriamo), per sconfiggere questo nemico che da un anno si è insediato tra noi. Ed è per questo che, nonostante il nostro vivaio sia regolarmente aperto per la vendita di piante, fiori e prodotti per animali, abbiamo ri-attivato il servizio di consegna a domicilio per alcuni dei nostri prodotti.

Per saperne di più o effettuare un ordine, questi i contatti a cui puoi fare riferimento:

I nostri servizi di consegna e centralino sono attivi dal lunedì al sabato con il seguente orario: 9.00/12.30 – 14.30/19.00.

 

Come funziona l’acquisto online con consegna a domicilio?

  • Effettua il tuo ordine contattandoci tramite telefono, email o Whatsapp
  • Scegli come desideri pagare (vedi voce “Come si paga?”, poco più in basso). Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, ti invieremo gli estremi per effettuare il versamento e ti chiederemo di inviarci una copia della distinta non appena effettuato. Una volta ricevuta la distinta, provvederemo ad inviarti l’ordine
  • Ti verranno chiesti alcuni dati come: nome e cognome che troveremo sul campanello, indirizzo completo e numero di telefono
  • Nel caso in cui il tuo ordine fosse un regalo, puoi decidere di allegare un biglietto, specificando cosa desideri scrivere
  • Se sei in possesso della nostra Fidelity Card, non dimenticare di dircelo! Durante l’emissione dello scontrino, provvederemo ad inserire il numero della tua tessera e ad associare l’acquisto alla tua raccolta punti

 

C’è un minimo d’ordine?

Sì. Per poter usufruire del servizio di consegna a domicilio è necessario effettuare un ordine di almeno 30 euro (spese di spedizione escluse).

 

Come si paga?

È possibile pagare in due modalità:

  • pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario
  • pagamento alla consegna con bancomat o contanti

NB: nel caso di pagamento in contanti alla consegna ti preghiamo di fornire il totale nella maniera più precisa possibile in modo da facilitare il mantenimento della tua sicurezza e quella del nostro addetto. 

 

Quanto costa la consegna a domicilio?

I costi di consegna variano a seconda delle distanze. Il nostro servizio è attivo per la città di Verona e provincia, e per la città di Mantova e provincia.

Per scoprire se serviamo il tuo comune e quanto coste raggiungerti contattaci tramite i nostri canali.

 

Come avviene la consegna?

Quando la merce ordinata sarà pronta per la consegna, ti contatteremo telefonicamente per concordare la data di consegna e la fascia oraria in cui un nostro incaricato ti porterà a casa i prodotti acquistati.

Al fine di rispettare quanto previsto dai decreti e dalle ordinanze per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, i nostri addetti alla consegna a domicilio saranno muniti di guanti e mascherina e non potranno in alcun modo entrare nelle abitazioni ma si fermeranno al cancello principale. Chiediamo di mantenere la distanza minima di un metro dai nostri addetti e di dotarsi degli adeguati dispositivi di protezione.

 

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche